Vuoi essere trovato dagli utenti?

01.

Ricerca

Quando iniziamo una campagna SEO, iniziamo facendo una ricerca della tua azienda, nel tuo settore e una ricerca dei tuoi concorrenti. Usiamo questi dati in modo da sviluppare un programma di lavoro per il tuo sito web.

02.

Ottimizzare

Realizziamo centinaia di modifiche, aggiungendo aspetti di comunicazione visiva e/o multisensoriale sul sito web. Aiutando lesperienza dell’utente nella navigazione e aiutiamo Google a capire chi sei.

03.

Contenuto

Gli utenti fanno affidamento al contenuto del tuo sito web, sia che tu stia discutendo di un prodotto o che tu fornisca contenuti educativi. Forniamo suggerimenti e copie di argomenti pensati per stimolare la tua crescita.

Altri elementi per la S.E.O.

Traffico di Qualità

Milioni di consumatori utilizzano Google quotidianamente per cercare i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno. Il nostro obiettivo è che la ricerca includa il sito web della tua azienda.

Densità

Per fare un lavoro ottimale e migliorare il posizionamento nella serp di Google occorre distribuire la parola chiave scelta equamente sul testo, mantenendo il testo più naturale possibile.

Prossimità

Non conta solo la densità di parole chiave ma conta molto anche la posizione all’interno del testo. Per prossimità, dunque, intendiamo la distanza delle parole chiave all’interno di un testo.

Multimedia

Questo lavoro viene spesso dimenticato, ovvero quello di inserire gli attributi nei file in modo da ottimizzarli. L’indirizzo URL è legato a tutte le risorse multimediali come risorse da scaricare, immagini, filmati, link ecc…

Parole Chiave

L’analisi delle parole chiave consiste nel trovare le parole e le frasi più adatte all’ottimizzazione del sito web sui motori di ricerca e al posizionamento degli annunci. È necessario determinare le parole o frasi in cui c’è meno concorrenza, seppure con una grande quantità di visitatori.

Competitività

È più facile e veloce posizionarsi per parole specifiche che sono meno competitive e più rilevanti al nostro business. Con parole chiave strategiche sarà più facile ottenere un traffico di alta qualità e ottenere più conversioni.

SEO a Lungo Termine

È importante avere una strategia SEO a lungo termine per assicurare che il sito web sia costantemente ottimizzato. Se smettiamo di fare SEO al sito ma i nostri concorrenti al contrario continuano a farlo, non ci vorrà molto prima che il sito venga scavalcato fino a scomparire.

Età del Dominio

Non è un fattore determinante però gioca un ruolo importante nell’ottimizzazione SEO. A Google piacciono i siti internet datati ma non lasciati andare, abbandonati. L’obiettivo è continuare constantemente ad aggiornare il sito con contenuti sempre nuovi.

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